home page ¬ Progetti e Attività ¬ articolo

GENZANO DI ROMA; NEMI, 8 Agosto 2020

Progetto "FINALMENTE nella NATURA" - torna indietro

Si avvisa la cittadinanza che è avviato il progetto “FINALMENTE nella NATURA” da realizzare con il contributo della Regione Lazio - D.G.R. n. 346 del 09/06/2020 “Piano Regionale per l’infanzia, l’adolescenza e le famiglie 2020“ ed è rivolto gratuitamente ai minori da 6 a 11 anni. Le attività laboratoriali si svolgeranno a contatto con la natura e il patrimonio culturale, nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale, delle disposizioni per la prevenzione, il contenimento e la gestione dell`emergenza epidemiologica da COVID-19 e nel rispetto delle specifiche linee guida regionali allegate alle ordinanze del Presidente della Regione del 13 giugno 2020 e del 22 luglio 2020, che stabiliscono le condizioni di riapertura di tutti i luoghi/servizi educativi e centri di aggregazione. Le attività si svolgeranno in cicli ripetuti di 5 giorni (no sabato/domenica) con orario 8.30-12.30: o Da mercoledì 12 agosto a martedì 18 agosto o Da mercoledì 19 agosto a martedì 25 agosto o Da mercoledì 26 agosto a martedì 1 settembre o Da mercoledì 2 settembre a martedì 8 settembre Con la seguente suddivisione: -2 giorni (martedì e giovedì) presso l’azienda agricola “Il Nemus”, Via delle navi di Tiberio, Lago di Nemi -3 giorni (lunedì, mercoledì e venerdì) presso i Giardini delle Suore dell’Assunzione, Piazzale San Francesco 3, Genzano di Roma- Gli interessati possono inviare all’indirizzo mail philoxenia_onlus@yahoo.it : la domanda di partecipazione; la copia del codice fiscale del figlio/a minore e l’autocertificazione che il minore non è beneficiario del voucher per i centri estivi ai sensi del DGR 346/2020 . I moduli sono in allegato a questa comunicazione. L’associazione PHILOXENIA ONLUS formerà i gruppi dei ragazzi rispettando l’ordine di arrivo della domanda di partecipazione tramite mail. Il minore può partecipare solo ad uno dei cicli programmati dal progetto. Il numero massimo per ogni ciclo è di 12 ragazzi/ragazze.

Scarica 02_1584_domanda di partecipazione al progetto.pdf

Scarica 03_1584_allegati domanda di partecipazione progetto finalmente nella natura.pdf

TAGS: Progetto "FINALMENTE nella NATURA" - Si avvisa la cittadinanza che è avviato il progetto “FINALMENTE nella NATURA” Con il contributo della Regione Lazio - D.G.R. n. 346 del 09/06/2020 “Piano Regionale per l’infanzia, l’adolescenza e le famiglie 2020“ rivolto gratuitamente ai minori da 6 a 11 anni